fbpx

CARTOMANZIA A BASSO COSTO : CI SI PUO FIDARE?

La cartomanzia a basso costo e i cartomanti on line a basso costo sono affidabili? La cartomanzia a basso prezzo è seria? La risposta è: DIPENDE!

Quello dei cartomanti a basso costo e i consulti di  cartomanzia bassissimo costo sono un fenomeno che imperversa da diversi anni sul web; ma come riconoscere i cartomanti on line a basso costo validi?

 

 I miei cartomanti a basso costo professionisti li trovi qui 👉 https://miacartomanzia.it/ 

 

Cominciamo con il dire che la cartomanzia a basso prezzo non è sinonimo di cattiva qualità a prescindere, ma è semplicemente un evoluzione del mercato e della metodologia internet che oggi va per la maggiore.

Anche se è difficile capire quale centro e quale cartomante a basso costo nasconde dei veri professionisti cercherò  di darvi qualche spunto per capirlo. Iniziamo!

1) Diffidare della cartomanzia a bassissimo costo se il prezzo e’ uguale o inferiore ai 25 centesimi al minuto, questo perché  i cartomanti a bassissimo costo prendono una miseria e fanno orari massacranti..un vero professionista non accetterebbe mai di lavorare in questo modo. Sono persone che per la maggior parte s’inventano nei centri di cartomanzia a bassissimo costo pur di tirare su qualche soldo.

2) I consulti di cartomanzia a basso costo hanno un senso quando il costo si aggira intorno ai 40 centesimi al minuto, questo perché  permette ad un professionista di stare al telefono un tot ragionevole di ore e di guadagnare il giusto, cioè quello che ogni professionista di rispetto farebbe!

I 25 minuti con soli 10 euro di ricarica vi faranno avere un consulto dettagliato senza scadere in mille parole per far passare il tempo!

C’e’ anche da dire che la differenza tra i cartomanti basso costo o cartomanti basso prezzo e quello a bassissimo costo e/o prezzo sta nella selezione che i centri fanno del personale! Nel bassissimo costo questa selezione non esiste, chiunque accetti di venire pagato 10 centesimi al minuto, (spesso sono solo 8 centesimi al minuto) va bene per l’imprenditore!

3) Differenza tra semplice imprenditore e cartomante imprenditore : la differenza dovrebbe essere lampante, ma se non lo è ve la spiego.

Chi ha interesse a selezionare veri cartomanti a basso prezzo professionisti perché  ci mette la faccia?

Chi ha interesse solo a guadagnare, tanto se fa brutte figure, cambia nome del sito e ricomincia da capo?

4) In conclusione, fidatevi e testate i centri dove l’imprenditore è anche un cartomante che ci mette la faccia, che fa esso stesso consulti, che promuove lui stesso i suoi cartomanti; al 90% ci tiene al suo nome, alla sua immagine e alla sua professionalità, non sceglierà chiunque per il suo centro.

Mi piace pensare che il centro che ho creato con tanto amore e duro lavoro sia uno dei migliori centri di cartomanzia a basso costo, ho selezionato i miei cartomanti uno ad uno per darvi il migliore servizio possibile in un numero tale da garantire 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 la risposta ad ogni vostra domanda. Chi mi conosce sa quanto io mi esponga in prima persona con le dirette di cartomanzia gratis su Youtube e di come sia facile e immediato scrivere direttamente con me tramite il numero del servizio clienti.

Mi auguro di avervi dato degli ottimi spunti per trovare il vostro cartomante on line di fiducia!

Mia ❤️

 

 I miei cartomanti a basso costo professionisti li trovi qui 👉 https://miacartomanzia.it/ 

Lascia un commento

Lascia un commento