Cartomanzia gratis: primo consulto gratuito con Mia

Vuoi fare un consulto con Mia?

Fai una "Ricarica PayPal per Mia" e poi inviami una email a miacartomanzia@gmail.com: ti risponderò e ci metteremo d’accordo per il giorno e l’ora!
PayPal e Carte di credito accettate per la cartomanzia Fai clic sul bottone e ricarica 20 euro per un consulto di 20 minuti oppure 50 euro per un consulto di 1 ora.

Una delle richieste che noi cartomanti riceviamo più spesso è di fare un primo consulto gratuito con le carte. In quanto professionista delle carte da divinazione devo dire che non ho mai ricevuto la proposta di fare una stesa di cartomanzia gratis dal vivo; avrò forse fatto una buona impressione a chi mi ha incontrato oppure sarò semplicemente stata fortunata, ma non mi è mai accaduto.

È anche vero che, chi si reca in uno studio di cartomanzia, sa di dovere pagare il servizio che si appresta a richiedere. Nel web purtroppo le cose stanno diversamente e lo capisco, perciò ho deciso di andare incontro a chi mi chiede la cosiddetta domanda conoscitiva.

Mini consulto gratuito

Attualmente hai due modi per avere cartomanzia gratis: il primo è iscriverti al mio canale YouTube e seguire una delle mie dirette sulla cartomanzia napoletana e porre la tua domanda durante la diretta. Il secondo modo per ottenere un primo consulto gratis di cartomanzia è chiamare le mie cartomanti da fisso o cellulare a questo numero:

Chiama il numero 06.955.411.77 e ottieni un consulto con una cartomante gratis al telefono. Prima di chiamare verifica che ci sia una cartomante online libera.
Consiglio per le amiche che ci chiamano: le cartomanti gratis online rispondono dalle 9 alle 22.

Perché la cartomanzia gratis (online)

La cartomanzia online è un po’ diversa dalla cartomanzia che viene praticata negli studi privati dei cartomanti. Le persone che accedono al web sono tantissime e quindi si moltiplicano anche le occasioni di incontro, magari con persone che non possono permettersi di spendere anche solo pochi centesimi. Mi chiedo: perché non dovrei andare incontro a queste persone?

Certo, c’è chi se ne approfitta e visita tutte le pagine Facebook e i siti di tarocchi alla ricerca delle opportunità di ricevere consulti di cartomanzia gratis, ma sarebbe ingiusto voltare le spalle a chi ne ha bisogno solo allo scopo di punire chi se ne vuole approfittare!

C’è poi un’altra questione che riguarda la credibilità della cartomante professionista. In rete ci sono ormai migliaia di cartomanti che lavorano e, ahimè, molte sono improvvisate se non addirittura semplici centraliniste che lavorano per centri di risposta. Con tutto il marasma di siti di cartomanzia è difficile per chiunque capire quali sono sul serio le cartomanti brave e professionali che sanno leggere le carte.

E quindi ho deciso: su miacartomanzia.it faremo un primo consulto gratis con le carte per rispondere a una domanda, è anche il modo che vi offro per conoscere me e le mie colleghe cartomanti, e per capire se vi piace come facciamo le carte.

Desideri ricevere un mini consulto gratis? Il numero del mini consulto di cartomanzia gratis è lo 06.955.411.77 e ti invito ad usarlo dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 22. Chiama e otterrai un veloce consulto di cartomanzia gratuita per rispondere a una tua domanda su amore, futuro, lavoro ecc.

La Posta di Mia e le dirette video

Hai già partecipato a una delle mie dirette video?

Se non l’hai ancora fatto ti consiglio di iscrivetevi al mio canale YouTube e di seguirmi, perché faccio dirette con preavviso di qualche giorno… ma ne vale la pena! A chi mi segue sul canale Mia Cartomante Napoletana faccio un consulto con le carte napoletane gratis.

La Posta di Mia è stata la prima rubrica che ho tenuto su YouTube. A questa sono seguite le dirette video in cui ho fatto le letture di cartomanzia gratuita.

Qui sotto il primo video de “Posta di Mia“. Ne sono seguiti tanti, ma il primo non si scorda mai ^_^.
Alcune delle amiche che mi chiamano, appassionate di cartomanzia, mi dicono che guardano anche i miei video vecchi del canale Mia Cartomanzia Napoletana. Cosa dire? Grazie!!

Come scrivere a Mia

Puoi scrivermi un messaggio privato in due modi:

  1. attraverso la mia pagina Facebook (https://www.facebook.com/miacartomanzia/)
  2. via email (miacartomanzia@gmail.com)

Puoi anche scrivermi un messaggio pubblico usando i commenti di questa pagina oppure su YouTube. Se scrivi un messaggio pubblico, ricorda di non inserire dati privati e sensibili.

Un abbraccio a tutti, vi aspetto
Mia.

19 commenti su “Cartomanzia gratis: primo consulto gratuito con Mia”

  1. Ciao sono Thomas sono un ragazzo di 21 anni vorrei sapere siccome ho fatto diverse domande per il lavoro vorrei sapere se trovo lavoro in questi mesi grazie mille

    thomas

    Rispondi
  2. Ciao sono una ragazza mi chiamo Jessica ho 22 anni si come c’e un ragazzo che mi piace che si chiama Rosario e volevo sapere se viene da me che si come abbiamo litigato che dice che lo stresso troppo e non vuole che mi faccio sentire e volevo sapere se mi cerca e se si innamora di me questo volevo sapere per favore se mi risponda gentilissima?? 😘

    Rispondi
    • Cara Jessica, chiama Morgana tra le ore 18 e 21, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. La prima domanda breve è gratis allo 06.955.411.77, dopo chiama il nostro numero a pagamento con PayPal per avere un consulto approfondito. Un caro saluto, Mia

      Rispondi
    • Ciao cara,
      per il mini consulto gratuito puoi chiamare al numero apposito che trovi su questo sito, dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 21. Se invece vuoi farlo con me, seguimi sulla pagina Facebook “Mia Cartomanzia “ ma soprattutto iscriviti al canale YouTube “Mia cartomanzia napoletana “ dove tra qualche settimana partiranno i consulti gratuiti tramite diretta.
      Un saluto
      Mia

      Rispondi
    • Ciao cara, domanda con nomi e date dovresti mandarla in privato, o sulla mail oppure tramite la pagina Facebook “ Mia cartomanzia “

      Rispondi
        • Ciao cara,
          per il mini consulto gratuito puoi chiamare al numero apposito che trovi su questo sito, dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 21. Se invece vuoi farlo con me, seguimi sulla pagina Facebook “Mia Cartomanzia “ ma soprattutto iscriviti al canale YouTube “Mia cartomanzia napoletana “ dove tra qualche settimana partiranno i consulti gratuiti tramite diretta.
          Un saluto
          Mia

          Rispondi
  3. Buongiorno Mia mi chiamo Stefania, vorrei sapere: in futuro ci sarà una bella persona che mi amerà? Data di nascita: 26/07/1972 Grazie. Buona giornata

    Rispondi
    • Ciao Stefania,
      Ti risponderò nel video di lunedì 6 aprile.
      Nel frattempo non dimenticarti di seguirci sulla nostra pagina Facebook “ Mia cartomanzia “ su istagram e sul canale YouTube

      Rispondi

Lascia un commento