CORSO METODO CARTE NAPOLETANE A 26

Numero della cartomanzia a basso costo di Mia
Ricarica Mia Cartomanzia con PayPal

CORSO METODO NAPOLETANE A 26

 

Il metodo di lettura a 26 carte napoletane è un metodo di divinazione di cartomanzia tradizionale Partenopea, si parla quindi di un metodo di lettura a scopo predittivo. Era e continua ad essere il metodo usato dalle “ comari” quello che vive nei vicoli di una città che da sempre è stata magica, sono le carte da “ briscola” riadattate alla divinazione, sono carte e in particolare con il metodo a 26 che hanno uno schema di lettura rigido, con delle regole precise.

È uno dei mazzi quello delle napoletane, soprattutto nel metodo a 26 tra i più misteriosi e criptici della cartomanzia : offrono un infinita’ di significati che s’intersecano tra di loro a formare responsi che, non a caso, vengono ritenuti tra i più precisi e veritieri, affilatissime e chiare non lasciano il consultante a dubbi su quello che accadrà, il comportamento che si andrà a tenere potrà in alcuni casi, non sempre, incidere soltanto sulla tempistica dell’evento accorciando o allungando i tempi, ma non cambierà quello che è stato predetto, nel caso delle napoletane lette e interpretate con il metodo a 26 il libero arbitrio è già compreso nella stesa. , il corso si svolge in 2 fasi, la prima dove  verranno inviate via mail delle dispense scritte da Mia ( 5 file)  con tutti i significati ampliati e completi come da tradizione (niente a che vedere con quello che si trova in internet) sia carta per carta che le accoppiate e le trittiche. Appena il corsista si sentira’ pronto ( se a digiuno dovra’ studiare un po’) si iniziano le lezioni via telefono, le lezioni sono 4 e durano 1 ora, di solito 1 alla settimana e ci si accorda di volta in volta sul giorno e orario, le lezioni sono rigorosamente individuali, Mia sara’ a completa disposizione del corsista, durante le lezioni verranno insegnate le geometrie della stesa, la conta per 9 e tutto quello che mettera’ il corsista nella condizione di poter effettuare una lettura in autonomia.

Per informazioni sui costi e sulle disponibilità’ scrivere a :miacartomanzia@gmail.com

8 commenti su “CORSO METODO CARTE NAPOLETANE A 26”

  1. Corso davvero affascinante e pratico,non solo si imparano le regole della cartomanzia ,”quella vera predittiva” ma mia ti mette in condizioni dopo fatto il corso di poter fare una stesa senza problemi(ovvio l’ esperienza in futuro sarà necessaria),con lei sono riuscito ad assimilare metodi e geometrie che in passato con altri “maestri della cartomanzia partenopea”non ho avuto……rivela ciò che sa senza trattenere nulla ,lo fa per passione e desiderio di portare le sue conoscenze agli altri ,al contrario di alcuni che i segreti se li tengono per se……soldi spesi bene …complimenti mia 👏👏👏👏👏👏👏👏

    Rispondi
    • Grazie Massimo, ho saputo per interposta persona, che con le napoletane sei un ” mostro”, questa cosa mi ha riempito di orgoglio ❤️ sei gia’ molto bravo, come se le facessi da diversi anni!

      Rispondi
  2. Salve ragazze e ragazzi. In poche righe voglio raccontarvi la mia esperienza con Mia. A parte essere una donna eccezionale nella vita (e lo dico perché ho avuto il piacere di conoscerla dal vivo), è una validissima insegnante. Premetto che la cartomanzia non è cosa per tutti. Non ci si può svegliare la mattina e decidere di interpretare la vita di un chicchessia individuo. La cartomanzia prima di tutto è un dono intrinseco e grazie a persone come Mia, si impara ad affinare le proprie abilità predittive. Con un’infinita dolcezza e pazienza, abbiamo intrapreso questo percorso che onestamente rifarei altre mille volte. Leggere la vita delle persone equivale a prendersi una grande responsabilità e lei, io ed altre come noi ci mettiamo la faccia ed il cuore. Super precisa nelle spiegazioni, minuziosa nei dettagli ed intrigante negli esempi per permettermi di conoscere ogni più piccola sfaccettatura delle mie piccole 26 pettegole. In 5 lezioni sarete in grado di leggere ed interpretare una stesa. Volevo condividere un’ultima cosa … è una soddisfazione immensa predire eventi e vederli accadere e questo lo devo solo a lei.
    Mi chiamo Carmen e se dovessi darle un voto, 10 e lode mi sembrerebbe riduttivo. Non ve la raccomando perché lei non ha bisogno di raccomandazioni. Non a caso viene contattata da persone in tutta Italia. Grazie maestra … per tutto e BUON CORSO A TUTTI 😉❤

    Rispondi

Lascia un commento