Consulto con Mia Cartomante Napoletana

Vuoi fare un consulto con Mia?

Fai una "Ricarica PayPal per Mia" e poi inviami una email a miacartomanzia@gmail.com: ti risponderò e ci metteremo d’accordo per il giorno e l’ora!
PayPal e Carte di credito accettate per la cartomanzia Fai clic sul bottone e ricarica 20 euro per un consulto di 20 minuti oppure 50 euro per un consulto di 1 ora.

Mia cartomante 110Mi chiamo Mia e sono una sensitiva che canalizza attraverso le Carte Napoletane la sua sensitività sulle richieste dei consultanti. Un consulto di cartomanzia vera è finalizzato alla previsione degli eventi in cui, nell’arco temporale previsto da una stesa, il libero arbitrio è già compreso.

Origini di Mia

La nascita di Mia in famiglia era stata predetta da una trisavola, la nascita di una bambina che possedeva l’abilità di percepire le sottili influenze che le permettono di scorgere le informazioni, per poter aiutare e indirizzare chi si rivolge a lei.

Le carte napoletane

Leggo le carte napoletane per tradizione tramandata, non inventando o percependo i significati a mio uso e consumo, quindi la mia sensitività va oltre la predizione di cartomanzia, a cui si può amalgamare, ma la lettura delle carte napoletane è in base a regole fisse della tradizione.

Mia e la Cartomanzia

Sono una cartomante napoletana e faccio cartomanzia. Mi dissocio e discosto dalla tarologia in tutte le sue forme, in quanto credo che le dinamiche psicologiche che la tarologia vorrebbe approfondire sia materia esclusivamente dei medici preposti.

Io vi dico quello che accadrà senza se e senza ma.

Cartomante Mia e i tempi nelle previsioni

Io vi dico quello che accadrà senza se e senza ma. Anche se in cartomanzia i tempi non sono precisi, posso predirvi il tempo di un evento con un margine di errore che non va oltre la settimana, e in questo entra in gioco la mia sensitività.

Consulto su appuntamento

Per parlare con Mia su appuntamento fai una “ricarica PayPal per Mia” e invia un messaggio qui sotto, ti risponderò via email e ci metteremo d’accordo per il giorno e l’ora. Il costo del consulto su appuntamento con Mia è 20 euro per parlare 20 minuti, 50 euro per il consulto che dura 1 ora. Transazione sicura gestita da PayPal.

PayPal e Carte di credito accettate per la cartomanzia
Fai clic sul bottone e ricarica 20 euro per un consulto di 20 minuti oppure 50 euro per un consulto di 1 ora.

Prendi un appuntamento con Mia

Vuoi ottenere un consulto di cartomanzia con Mia su appuntamento? Compila il form avendo cura di indicarmi i tuoi giorni e gli orari preferiti, ti risponderò via email e ci metteremo d’accordo.