Chi sono

Vuoi fare un consulto con Mia?

Fai una "Ricarica PayPal per Mia" e poi inviami una email a miacartomanzia@gmail.com: ti risponderò e ci metteremo d’accordo per il giorno e l’ora!
PayPal e Carte di credito accettate per la cartomanzia Fai clic sul bottone e ricarica 20 euro per un consulto di 20 minuti oppure 50 euro per un consulto di 1 ora.

Mia cartomante 110Mi chiamo Mia,  sono una cartomante e la titolare del centro di cartomanzia MiaCartomanzia.

Come cartomante e sensitiva, canalizzo la mia sensitività sulle richieste dei consultanti attraverso le Carte Napoletane, che leggo da molti anni.

La conoscenza della cartomanzia napoletana avviene per tradizione tramandata. È chiaro che ciascuno ha una propria sensibilità che va a mettere nel lavoro, ma le regole di lettura delle carte napoletane sono fisse e seguono la tradizione, alla quale anche io mi rifaccio.

Attraverso il mio sito web MiaCartomanzia.it fornisco consulti di cartomanzia al telefono su appuntamento. Non ne faccio tantissimi ed è per questo che vi chiedo di scrivermi, in modo da metterci d’accordo per il giorno e l’orario.

Come fare un consulto di cartomanzia con Mia

Per fare un consulto con Mia fai una “ricarica PayPal per Mia” e invia un messaggio qui sotto, ti risponderò via email e ci metteremo d’accordo per il giorno e l’ora. Il costo del consulto su appuntamento con Mia è 20 euro per parlare 20 minuti, 50 euro per il consulto che dura 1 ora. Transazione sicura gestita da PayPal.

PayPal e Carte di credito accettate per la cartomanzia
Fai clic sul bottone e ricarica 20 euro per un consulto di 20 minuti oppure 50 euro per un consulto di 1 ora.

Le cartomanti di Mia

Su Mia Cartomanzia trovate anche il gruppo ristretto e fidato delle mie cartomanti. Sono poche perché le scelgo con cura e non è facile trovare cartomanti vere, che siano anche cartomanti professionali, che si comportino bene e che sappiano leggere le carte.

Questo non è un centralino o un centro di risposta, ma un vero sito di cartomanzia a basso costo, con cartomanti esperte, dove con 10 euro si possono fare fino a 33 minuti di consulti, da dividere anche in più volte.

ATTENZIONE: con la ricarica PayPal “10 euro = 33 minuti” parlate con tutte le cartomanti di Mia ma non con Mia. Per ricevere un consulto di cartomanzia con Mia occorre fare una ricarica da 20 euro a questo link PayPal.