fbpx

Corso di cartomanzia: metodo carte napoletane a 26

Corso di cartomanzia

Le carte napoletane con il metodo a 26,

di Mia cartomante napoletana.

Lettura delle carte napoletane

Carte napoletane

Il metodo di lettura a 26 carte napoletane è un metodo di divinazione di cartomanzia tradizionale partenopea, si parla quindi di un metodo di lettura a scopo predittivo. Era e continua ad essere il metodo usato dalle “ comari” quello che vive nei vicoli di una città che da sempre è stata magica, sono le carte da “ briscola” riadattate alla divinazione, sono carte e in particolare con il metodo a 26 che hanno uno schema di lettura rigido, con delle regole precise.

È uno dei mazzi quello delle napoletane, soprattutto nel metodo a 26, tra i più misteriosi e criptici della cartomanzia. Queste carte offrono un infinità di significati che s’intersecano tra di loro a formare responsi che, non a caso, vengono ritenuti tra i più precisi e veritieri. Affilatissime e chiare, le carte napoletane a 26 non lasciano nel consultante dubbi su quello che accadrà: il comportamento che si andrà a tenere potrà in alcuni casi, non sempre, incidere soltanto sulla tempistica dell’evento accorciando o allungando i tempi, ma non cambierà quello che è stato predetto. Nel caso delle napoletane lette e interpretate con il metodo a 26, infatti, il libero arbitrio è già compreso nella stesa.

(qui trovi i cartomanti di Mia esperti nella lettura delle carte 👉https://miacartomanzia.it/)

Imparare a leggere le carte

Il corso di cartomanzia  sulle carte napoletane 26 si svolge in due fasi.

Nella prima fase verranno inviate via mail delle dispense scritte da Mia (5 file) con tutti i significati ampliati e completi come da tradizione (niente a che vedere con quello che si trova in internet) sia carta per carta che le accoppiate e le trittiche.

Appena il corsista si sentirà pronto (se a digiuno dovrà studiare un po’) si iniziano le lezioni via telefono.

Le lezioni sono 4 e durano 1 ora, di solito 1 alla settimana e ci si accorda di volta in volta sul giorno e sull’orario.

La sessione di studio è  rigorosamente individuale, Mia sarà a completa disposizione del corsista.

Durante le lezioni verranno insegnate le geometrie della stesa, la conta per 9 e tutto quello che metterà il corsista nella condizione di poter effettuare una lettura in autonomia.

Per informazioni sui costi e sulle disponibilità scrivere a: miacartomanzia@gmail.com

Lascia un commento

30 commenti su “Corso di cartomanzia: metodo carte napoletane a 26”

  1. Buongiorno è da qualche giorno che le carte napoletane mi hanno sedotte. Sto cercando di apprendere il metodo di lettura a 26. Vorrei sapere il costo del corso e il tempo di invio del materiale di studio. Resto in attesa di notizie.
    Cordialmente Michela

    Rispondi
  2. Il corso più bello che abbia mai fatto. Le napoletane a 26 sono toste come carte ma sono veramente belle precise e dettagliate. Mia è davvero brava ad insegnare, nelle lezioni al telefono sa guidarti sul “campo” , ti aiuta veramente a capire il modo di lettura. Grazie Mia, spero di diventare brava almeno la metà di come lo sei tu.

    Rispondi
    • Grazie Rosina, sono sempre molto felice quando mi dite che durante le lezioni riesco a spiegarmi bene e che le trovate utili e fondamentali per capire come vanno lette le 26.
      Per il resto sei già brava tesoro! ❤️

      Rispondi
  3. Ho quasi completato il corso sul metodo a 26, ma ci tenevo già a lasciare un mio feedback.
    Ho conosciuto Mia tramite il suo canale YouTube e sono rimasta affascinata dalla sua bravura e così mi sono iscritta al corso .
    Un’esperienza bellissima! Il corso è assolutamente pratico e ti mette nelle condizioni di effettuare una lettura completa sin dalla prima lezione partendo da stese reali. Mia è bravissima non solo come cartomante, ma anche come insegnante. Risponde a tutte le domande con pazienza e precisione, sciogliendo tutti i possibili dubbi da neofita.
    Sono entusiasta del corso e non posso che consigliarlo a tutti coloro che amano la cartomanzia napoletana tradizionale e che vogliono imparare questo antichissimo e affascinante metodo.

    Rispondi
  4. 1) Il corso è: PRATICO, ben pensato e funzionale.
    2) Mia è: GENEROSA, appassionata e fortemente competente ( l’ordine non è casuale, non serve a nulla essere competenti, se come MAESTRI non si è generosi).

    Ho appena terminato il mio corso a 26 di Napoletane, dopo anni di inutili libri come autodidatta sui tarocchi, ma questa esperienza mi ha completamente fatto cambiare approccio.
    Mia si muove nella geometria della stesa con una tale maestria e allo stesso tempo con semplicità, che da la sensazione che anche tu possa raggiungere quel livello, non ti lascia mai indietro se ti fermi ammutolito, si ferma e poi si riparte.
    Ha l’abilità di rendere il difficile… facile, e questo è un dono, perchè ti fa innamorare di quello che stai facendo.
    Prima singole parole, poi frasi e infine piccoli discorsi con le mie amate napoletane, questo è quello ho imparato dal corso.
    Per me il corso è stata un’esperienza unica.
    Grazie Mia
    Giada

    Rispondi
    • Giada tesoro, ti ringrazio immensamente per le cose belle che hai scritto ❤️ ma dobbiamo anche essere oneste…TU sei stata un allieva FANTASTICA, le napoletane ti hanno scelto e amato da subito.
      Grazie sempre a voi che scegliete di fare il corso con me 🙏
      T.V.B.
      Mia

      Rispondi
  5. Ho appena concluso il corso con Mia.
    Il corso è molto interessante ed esaustivo,Mia è eccezionale,preparata e molto disponibile.Lo consiglio a tutti,col cuore.
    Grazie Mia!

    Rispondi
  6. Ho appena concluso il corso con Mia, lo consiglio vivamente! Lei é un’ insegnante attenta e dire disponibile e paziente credetemi é poco. Le spiegazioni sono sempre precise ed esaustive. Da sempre i giusti input per procedere ad una corretta e dettagliata lettura, lasciando ampio respiro e modo di ragionare allo studente e nel contempo rivelare tutto cio’ che si deve sapere. Insegnare é un dono, e lei ha questo dono, mi ritengo fortuna ad aver avuto un’ insegnante con la I maiuscola, anzi insegnate scritto per intero a caratteri cubitali!

    Rispondi
  7. Corso davvero affascinante e pratico,non solo si imparano le regole della cartomanzia ,”quella vera predittiva” ma mia ti mette in condizioni dopo fatto il corso di poter fare una stesa senza problemi(ovvio l’ esperienza in futuro sarà necessaria),con lei sono riuscito ad assimilare metodi e geometrie che in passato con altri “maestri della cartomanzia partenopea”non ho avuto……rivela ciò che sa senza trattenere nulla ,lo fa per passione e desiderio di portare le sue conoscenze agli altri ,al contrario di alcuni che i segreti se li tengono per se……soldi spesi bene …complimenti mia 👏👏👏👏👏👏👏👏

    Rispondi
    • Grazie Massimo, ho saputo per interposta persona, che con le napoletane sei un ” mostro”, questa cosa mi ha riempito di orgoglio ❤️ sei gia’ molto bravo, come se le facessi da diversi anni!

      Rispondi
  8. Salve ragazze e ragazzi. In poche righe voglio raccontarvi la mia esperienza con Mia. A parte essere una donna eccezionale nella vita (e lo dico perché ho avuto il piacere di conoscerla dal vivo), è una validissima insegnante. Premetto che la cartomanzia non è cosa per tutti. Non ci si può svegliare la mattina e decidere di interpretare la vita di un chicchessia individuo. La cartomanzia prima di tutto è un dono intrinseco e grazie a persone come Mia, si impara ad affinare le proprie abilità predittive. Con un’infinita dolcezza e pazienza, abbiamo intrapreso questo percorso che onestamente rifarei altre mille volte. Leggere la vita delle persone equivale a prendersi una grande responsabilità e lei, io ed altre come noi ci mettiamo la faccia ed il cuore. Super precisa nelle spiegazioni, minuziosa nei dettagli ed intrigante negli esempi per permettermi di conoscere ogni più piccola sfaccettatura delle mie piccole 26 pettegole. In 5 lezioni sarete in grado di leggere ed interpretare una stesa. Volevo condividere un’ultima cosa … è una soddisfazione immensa predire eventi e vederli accadere e questo lo devo solo a lei.
    Mi chiamo Carmen e se dovessi darle un voto, 10 e lode mi sembrerebbe riduttivo. Non ve la raccomando perché lei non ha bisogno di raccomandazioni. Non a caso viene contattata da persone in tutta Italia. Grazie maestra … per tutto e BUON CORSO A TUTTI 😉❤

    Rispondi

Lascia un commento