Blog

Numero della cartomanzia a basso costo di Mia
Ricarica Mia Cartomanzia con PayPal

MAGIA D’AMORE : LEGAMENTI & CO

VUOI REALIZZARE IL TUO SOGNO D’AMORE? Perche’ NON  affidarsi alla magia. La magia per coronare il sogno d’amore, e’ tra gli “articoli” piu’ venduti da sedicenti maghi e ahime’ anche da centri di cartomanzia. In realtà’ attorno ad un piccolo nucleo di persone che fanno il loro lavoro con correttezza ( i cartomanti non crescono … Leggi tutto…

Servizio clienti Mia cartomanzia al 348.748.3933

Se non riesci a ricaricare : contatta il servizio clienti

Abbiamo notato che nonostante le ” dritte” per chi ha avuto problemi a ricaricare, alcuni clienti trovano ancora difficolta’, per cui e’ possibile contattando il numero clienti : 348.748.3933 risolvere il problema con ricariche su postepay che verranno convertite in minuti sul numero scelto. Manda un messaggio whats app, entro 5 minuti risponderemo! Mia

CORSO METODO CARTE NAPOLETANE A 26

CORSO METODO NAPOLETANE A 26   Il metodo di lettura a 26 carte napoletane è un metodo di divinazione di cartomanzia tradizionale Partenopea, si parla quindi di un metodo di lettura a scopo predittivo. Era e continua ad essere il metodo usato dalle “ comari” quello che vive nei vicoli di una città che da … Leggi tutto…

Carte napoletane sparse sul tavolo

STESA A 26 CARTE NAPOLETANE: COME SI LEGGONO?

GUARDA LE STESE DI MIA CON LE NAPOLETANE A 26 SU   👇          METODO DI LETTURA A 26 CARTE NAPOLETANE Il metodo di lettura a 26 carte napoletane è un metodo di divinazione di cartomanzia tradizionale Partenopea, si parla quindi di quelle stese di carte a scopo predittivo che nulla hanno a … Leggi tutto…

RIsolvere i problemi delle ricariche paypal con postepay

Problemi con le ricariche PostePay su PayPal? Ecco come risolvere

Molti clienti hanno difficoltà ad utilizzare la carta POSTEPAY per il pagamento dei nostri servizi. La carta POSTEPAY non è ben accetta per il pagamento diretto tramite PayPal (il sistema che il nostro sito MiaCartomanzia.it utilizza per le transazioni elettroniche) perché ritenuta poco affidabile ed insicura. È possibile però utilizzare la carta POSTEPAY con PayPal … Leggi tutto…

La Posta di Mia Cartomante napoletana

Cartomanzia gratis: primo consulto gratuito con Mia

Una delle richieste che noi cartomanti riceviamo più spesso è di fare un primo consulto gratuito con le carte. In quanto professionista delle carte da divinazione devo dire che non ho mai ricevuto la proposta di fare una stesa di cartomanzia gratis dal vivo; avrò forse fatto una buona impressione a chi mi ha incontrato … Leggi tutto…